MODA/FASHION
26.11.2020 - 08:000
Aggiornamento: 10:35

Nuove tendenze in fatto di accessori

Manor presenta le borse e i copricapi più in voga per gli amanti della moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Gli accessori non sono solo compagni discreti, ma possono anche essere al centro dell’attenzione. Questo è particolarmente vero se sono abbinati. In caso di outfit per stare all’aperto, contribuiscono a dare addirittura un tono e consentono di dare un tocco di colore o di creare un look fantasia con motivi leopardati. Manor offre vari pezzi forti per abbinamenti classici, audaci ed eleganti.

Una combinazione per il buon umore

Gli outfit neutri di tutti i giorni vengono valorizzati con l’aiuto di accessori accattivanti.  Basco di Manor Woman 100% cashmere bio: l’elegante cappello consente di tenere la testa al caldo grazie al morbido cashmere e completa i look classici di tutti i giorni. Elegantissimo! Bowling bag di Manor Woman: la bowling bag offre spazio a sufficienza e si distingue grazie al suo giallo di tendenza e ai dettagli in oro metallizzato. La tracolla è rimovibile. In questo modo, la borsa può essere abbinata sia ad outfit casual sia a look classici.

Un mix selvaggio

 

 

Gli abiti con stampe animalier hanno ceduto il posto agli accessori con motivi leopardati, perfetti per la giungla urbana. Cappello da pescatore di Manor Woman: grazie allo stravagante cappello si creano entusiasmanti look all’aperto per la città o per le gite in  campagna.

Shopper di Manor Woman: l’interno di questa borsa è sorprendente. Si intravede il motivo leopardato che dà al modello classico un tocco di moda. Con spazio a sufficienza per un laptop, è la borsa perfetta per chi alterna home office e giornate in ufficio. La pochette interna abbinata è a sua volta particolarmente pratica.


Un tocco di eleganza

Questi due accessori abbinati entusiasmano le appassionate di moda e consentono a chi li indossa di dichiarare il proprio stile anche con i look di tutti i giorni. Fascia di Manor Woman: grazie alle perline e alla tonalità di rosa di tendenza, questa fascia valorizza alla perfezione tutte le chiome ben curate. E se la piega non è perfetta, la fascia corre in soccorso. Impossibile resisterle! Borsa a tracolla di Manor Woman: le borse a tracolla con materiale trapuntato e catenelle regolabili sono considerate veri classici tra le borse e possono essere utilizzate in molti modi diversi. Questo modello attira gli sguardi grazie all’elegante bordeaux e ai caldi accenti dorati.

Redazione Fashion

 


  

 

  

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
woman
modà
tendenze
accessori
manor
grazie
borse
fashion
look
borsa
© 2024 , All rights reserved