MODA/FASHION
07.01.2021 - 16:000

La tradizione Italiana ai tuoi piedi con Kitten Lace

Un capolavoro Made in Italy di cui le sorelle Giusti vanno estremamente fiere: una creazione per donne contemporanee che sembra arrivare direttamente dalle foto degli album di famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La tradizione italiana, cuore pulsante dell’azienda di famiglia, è da sempre fonte d’ ispirazione per Sara, Vera e Marianna – le sorelle Giusti – questa importante eredità è il fil rouge delle collezioni AGL, un sapiente mix tra manifattura artigianale e digitalizzazione delle tecniche di produzione, che permette di salvaguardare il passato, conservarlo grazie al presente e proiettarlo verso il futuro, in un ciclo di vita continuo.

KITTEN LACE ne è un elegante esempio, con le sue linee essenziali, ed un carattere estremamente femminile e raffinato. La tomaia è realizzata in una speciale pelle di vitello effetto cavallino, sulla quale è sovrapposto un delicato pizzo italiano. La tomaia è rinforzata dai dettagli in pelle di vitello ed abbinata a due tipi di chiusura: un’allacciatura frontale e una pratica zip posteriore. A completarla, un piccolo tacco lucido dall’effetto legno, che regala una comoda altezza.

Redazione Fashion

 

Tags
© 2024 , All rights reserved