MODA/FASHION
13.01.2021 - 14:000

I Combat boots di ASH: anima ribelle e fascino underground

Per la collezione FW20-21, ASH si ispira al vibrante mondo della musica, ed in particolare alla subcultura punk, che con i suoi tratti ribelli e trasgressivi ha segnato un’epoca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione comprende un mix di modelli audaci ma glamour, che si coniugano perfettamente con lo spirito libero e irriverente delle ASH Girls.

Dopo aver calcato le passerelle e le strade delle capitali della moda, i combat boots sono stati eletti vero e proprio must-have di stagione, grazie alla loro anima ribelle e al fascino underground che li contraddistingue. Comodi e pratici, questi stivali di ispirazione militare dal sapore anni ‘90 si sposano perfettamente con moltissimi look, dal più elegante al più street-style.

Le proposte di ASH spaziano da modelli con suola platform, come Nirvana e Nikita, a boots con suola carrarmato, tra cui LewisLoft e Lullaby. Modello immancabile nel guardaroba invernale delle ASH Girls è lo stivale cuissard Manhattan, perfetto per dare un twist anche all’outfit più basic.

Redazione Fashion

© 2021 , All rights reserved