MODA/FASHION
15.01.2021 - 14:000

Lavenham presenta la mini capsule in collaborazione con Jackman

Le collaborazioni e le capsule sono i protagonisti della stagione Autunno Inverno 2020 di Lavenham. Dopo Labour and Wait e Saint James il brand, simbolo dell'English quality clothing, presenta la mini capsule Jackman x Lavenham.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Anche per questa collaborazione Lavenham ha voluto un partner storico e di eccezione come Jackman factory. Fondata in Giappone nel 1949 dal fanatico del baseball Mitsugu Tanabe, l’azienda produce un abbigliamento dalle alte prestazioni seguendo uno standard molto esigente che rende omaggio alle origini del baseball e del marchio.
 
Questa contaminazione la ritroviamo anche nella mini capsule Jackman x Lavenham, composta da solo 3 capi. Non manca il gilet, contemporaneo e versatile capo simbolo di Lavenham, realizzato nel classico jersey, senza collo, da poter indossare su camicie e sotto giacche pesanti. L’interno è realizzato con il tipico motivo trapuntato a rombi da 2, signature del brand.
 
Gli altri due capi sono delle felpe leggere, un capo quotidiano ed essenziale, realizzato con macchine per maglieria vintage a ruota ad anello che permette al jersey di conservare la sua forma e consistenza anche dopo anni. Le felpe sono rifinite da una tasca applicata o da inserti, realizzati con l’iconico motivo trapuntato di Lavenham

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavenham
jackman
capsule
collaborazione
fashion
brand
modà
simbolo
wait
saint james
© 2024 , All rights reserved