MODA/FASHION
04.02.2021 - 12:000

Buccellati si prepara alle passerelle virtuali del 2021

La Maison presenta le nuove sorprendenti creazioni che mettono in risalto il savoir-faire del marchio e le sue secolari tradizioni orafe

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Come un pioniere nel preservare le tecniche più raffinate, l'offerta di Buccellati per quest'anno si basa su modelli in tulle e traforato, ancora oggi lavorati a mano come nel 1919, quando la Maison è stata fondata a Milano.

Andrea Buccellati, Direttore Creativo della Maison, propone sempre più il suo gusto elegante e la sua visione del gioiello, che culminano nella parure “Polvere di Luna”, composta da una collana molto leggera abbinata a orecchini pendenti cocktail.
Mentre il bracciale flessibile con lo stesso design si distingue come un gioiello a parte, un'opera d'arte unica e preziosa, frutto di ore e ore di foratura e incisione manuale.
Gli iconici bracciali Buccellati incantano con il loro design innovativo: il bracciale “Ortensia” richiama il colore e la dolcezza dell'omonimo fiore, il suo essere così imperfettamente sferico e così delicatamente colorato, mentre il bracciale “Honey-heart” propone un centro a motivo solare con un delicato e leggero motivo a nido d'ape.
Gli anelli cocktail sono tra i gioielli Buccellati più ricercati. Quelli pensati per l'Alta Moda 2021 sono innovativi e di grande effetto. L'anello cocktail “Passione” è dominato da una grande tormalina sfaccettata, scintillante in tutta la sua bellezza e contornata da piccole foglie in oro bianco tempestate di diamanti. L'anello “Monte Bianco” spinge la sua perla tonda verso l'alto come la cima di una montagna e mostra una decorazione molto geometrica e moderna tutt'intorno al castone e lungo tutto lo stelo.

Gli orecchini cocktail “Aubade” rievocano la dolcezza di una canzone d'amore mattutina: un trafororaffinato ed elegante illuminato da rubini, mentre gli orecchini “Foglie Imperiali” ricordano quelleimportanti corone d'alloro che re e regine indossavano nei loro quadri istituzionali. Regalità del 21 ° secolo.
Sono tutti oggetti one-of-a-kind che non avranno repliche.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
buccellati
maison
moda
fashion
bracciale
cocktail
orecchini
gioiello
dolcezza
foglie
© 2024 , All rights reserved