MODA/FASHION
01.03.2021 - 16:000

Triumph presenta un bra rivoluzionario

Triumph sostiene le donne ogni giorno con Collezioni capaci di offrire il massimo comfort, senza rinunciare alla femminilità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Embrace the change è il claim della serie Design for Life per la Primavera – Estate 2021: un intimo perfetto da indossare ogni giorno e che si adatta ai cambiamenti del corpo di ogni donna, valorizzandone le forme e portando la comodità in primo piano.

I completi di questa serie garantiscono una perfetta vestibilità e sono invisibili sotto l’abbigliamento. Inoltre i tessuti leggeri e morbidi sulla pelle combinati alla tecnologia 4D, aderiscono alla silhouette del corpo seguendone perfettamente i movimenti e gli eventuali cambiamenti.

Grazie ai continui investimenti in innovazione del brand, nella stagione Primavera Estate 2021, la serie Design for Life si amplia ulteriormente con l’introduzione della quinta taglia di Fit Smart Bra. In sole 5 taglie, Fit Smart è in grado coprire un range di 43 combinazioni di coppe e taglie tradizionali, facilitando così le donne nella scelta del reggiseno giusto.

Fit Smart Bra è disponibile in due modelli quello con scollatura profonda, elegante e femminile, e la brassière. Entrambi sono realizzati senza ferretto e grazie all’esclusiva coppa elasticizzata in 4D e al pizzo super stretch, si adattano perfettamente al corpo donando forme naturali. Un reggiseno tailor madecapace di adattarsi al corpo di ogni donna in qualsiasi momento della vita.

I reggiseni si coordinano agli slip nelle due varianti Maxi e Tai che, grazie al pizzo elasticizzato dalle proprietà shaping, migliorano la silhouette.

Nuove anche le nuance Lila Clover e Deep Cobalt che si aggiungono ai classici colori Black e Light Brown.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
triumph
ogni
fashion
giorno
for
corpo
donne
ogni giorno
moda
fit
© 2024 , All rights reserved