MODA/FASHION
04.03.2021 - 12:000

Tezenis presenta un estate dai toni sorbetto

Trasparenze, colorazioni pop e tessuti comfy, la Spring/summer 2021 Tezenis è eclettismo allo stato puro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Torna la primavera e con sé porta colorazioni sorbetto: pink, lilla, fragola, nude e celeste. Nuances delicate ma che Tezenis propone con un tocco vibrante ed energico.

Il pizzo si fa largo tra proposte underwear di carattere: bralette esternabili si abbinano a brasiliani, l’inserimento dell’elastico con scritta LOVE ME, KISS ME, BACIAMI sdrammatizza l’accostamento e lo rende young e contemporaneo.

Il pizzo in versione degradé per body o coordinati raggiunge un effetto psichedelico. Eccentricità e print-mania. In pieno mood street-style, la rete dà libero sfogo alla voglia di indossare look d’impatto e innovativi. Tra le stampe must di collezione quella zebrata non passerà inosservata per veri outfit into the wild.

Ciclisti e corpetti see-through assumono colorazioni pop. Il tulle diventa glam e di grande tendenza, così come l’effetto spalmato: i completini si fanno ultrafitted e sono da indossare anche con temperature super hot.

Athleisure è il motto per chi vuole sempre mantenere un’attitude sporty ma con proposte stilosissime. Sweater e panta-jogging dai fit trendy e mai banali si arricchiscono di dettagli come le bande laterali colorate che danno dinamismo e personalità. Le proposte in cotone garantiscono il massimo comfort e praticità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tezenis
sorbetto
estate
toni
colorazioni
fashion
modà
me
stato
proposte
© 2024 , All rights reserved