MODA/FASHION
26.03.2021 - 14:000

Categoria EVO, ecco la collezione classica ma innovativa

La nuova collezione Primavera-Estate 2021 di Parajumpers presenta sia nuove famiglie che le iconiche che l’hanno resa famosa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione di quest'anno si focalizza sulla nuova categoria EVO, che sta per Evolution. Questi nuovi modelli prendono tutti gli elementi chiave dei pezzi classici e li rendono innovativi e moderni attraverso trattamenti speciali, tessuti nuovi e innovativi e silhouette moderne.

La collezione uomo EVO comprende due incredibili famiglie: PARARESCUE e RELOADED. La prima è realizzata in una tela di nylon resistente con rivestimento in poliuretano e tintura in capo. La serie si ispira alle divise vintage della squadra di soccorso nordamericana ed è presentata in colori vivaci, come l'iconico Carrot.

La serie Reloaded riprende i modelli classici della collezione Masterpiece e dà loro una svolta, nuova e diversa. Il micro ottoman in nylon subisce un processo di doppio bagno di tintura, una a base di pigmento e l'altra è una sovratinta nel nylon. Questo rende i colori più intensi e mette in risalto la struttura della giacca.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
categoria
collezione
evo
fashion
moda
famiglie
parajumpers
serie
modelli
colori
© 2024 , All rights reserved