MODA/FASHION
02.04.2021 - 14:000

Remo Tulliani presenta la collection di occhiali estivi

Il marchio noto per le cinture in pelle di alta qualità e le calze di lusso produce anche una collezione di occhiali cool

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Realizzati artigianalmente in Italia, questi eleganti occhiali da sole hanno lenti infrangibili, sono fino al 95% di protezione UV e IR, ipoallergenici, leggeri e robusti. Sono disponibili in quattro colori tra cui bronzo-tartaruga, nero, rosa e zaffiro, e le aste e le montature sono realizzate con Grilamid, una plastica ad alta resistenza.

Il designer sottolinea l'importanza della geometria e dell'uso della matematica nello sviluppo dei propri occhiali. "Non superiamo il minimo della formula matematica corretta per i nostri volti - 2 occhi, 2 orecchie, 1 naso, ecc. - e abbiamo lavorato al meglio per mantenere la nostra collezione all'interno di quei dettagli di design", afferma Tulliani.

Ciò significa che ogni stile è creato per essere il più lusinghiero e, cosa più importante, per adattarsi alla maggior parte di chi lo indossa per il miglior comfort. Forma, funzione, lusinghe e voluttà ... suona come il design perfetto per noi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
occhiali
remo
fashion
moda
collezione
design
matematica
© 2024 , All rights reserved