MODA/FASHION
15.04.2021 - 14:000

Una collezione vibrante e audace piena di tesori

Intitolata "Treasure Forever", creata in uno spirito di avventura ed espressione personale. Immersa nella passione degli esploratori alla ricerca di tesori, la collezione rende omaggio ai sogni e alle fiabe spensierate e stravaganti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Impregnata del fascino senza tempo che caratterizza gli incantevoli esploratori e gli audaci sognatori, la collezione offre grandi classici della moda e capi casual moderni e versatili. Realizzati, per la maggior parte, con materiali sostenibili, i capi chiave di questa collezione sono la maglia in jacquard, l'abito molto lungo in panne di velluto nero con frange e gli stivali neri sopra il ginocchio in pelle VEGEA. Una tavolozza di colori elettrici, arancione corallo e giallo neon, ispirata allo splendore dei tesori e delle creature acquatiche, è bilanciata dai toni neutri di beige e nero.

 I capi di H&M Studio sono pensati per essere amati per sempre, ed è per questo che, per la prima volta, H&M Studio inviterà le sue clienti a scoprire i tesori delle collezioni passate. Una selezione esclusiva dall'archivio sarà in vendita in due negozi H&M nel mondo: Berlino-Mitte e Stoccolma-Sergels Torg. Sui social network di H&M, le clienti sono anche invitate a rivisitare i loro modelli preferiti delle precedenti collezioni Studio o a indossare i loro nuovi tesori SS21 con un look tratto dalle vecchie collezioni Studio. 

‘La musa della collezione SS21 trova avventura e fantasia nella sua vita quotidiana. La collezione è un'edizione concisa di look ottimisti con cui ci si sente a proprio agio e sicuri di sé. Le silhouette versatili vanno di pari passo con una rigorosa confezione sartoriale per creare capi giocosi che le nostre clienti potranno amare per sempre", spiega Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor da H&M.

“Volevamo catturare il carattere di un esploratore fiducioso ed espressivo, così abbiamo creato molti capi audaci con riferimenti ai fondi marini. La gonna con le frange assomiglia curiosamente a un polpo, mentre la giacca di pelle dipinta è una versione moderna di un classico della marina. Inoltre, abbiamo aggiunto elementi come fibbie a spirale e bottoni irregolari per far sembrare che i capi siano usciti direttamente dall'oceano", racconta Angelica Grimborg, Concept Designer di H&M Studio.

A proposito della campagna Studio SS21

La campagna SS21 riflette questa energia enigmatica con un film che rivela dieci talenti, simboli di autostima, di potere e d'individualità, attraverso mondi sia reali che di fantasia. Inoltre, l'esclusivo filtro della campagna sui social media porta l'avventura in casa, poiché gli utenti possono usare il motivo del cacatua della collezione e avere il proprio compagno d'avventura. 

A proposito di H&M Studio     

H&M Studio è l'offerta più all'avanguardia di H&M. Sviluppata da un team di designer interni nell'atelier della marca a Stoccolma, le collezioni in edizione limitata vengono presentate due volte all'anno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tesori
capi
collezione
studio
avventura
fashion
moda
ss21
esploratori
collezioni
© 2024 , All rights reserved