MODA/FASHION
21.04.2021 - 14:000

Wide Leg Chino: i jeans giusti per ricominciare a vivere con slancio

La definizione del termine "slancio" che si legge sui dizionari è bellissima: "Proiezione impetuosa del corpo in avanti, in alto o in basso". Ci si muove svelti, quando si ha slancio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nell'augurare a tutti una primavera, un nuovo inizio, carico di slancio, entusiasmo ed energia, Cigala's propone i suoi jeans più adatti a questo particolare momento di ripresa.

Wide Leg Chino sono il riassunto ideale di due tipologie di pantaloni: quelli in denim e i chino, versatile e pratico must have di ogni guardaroba maschile che si rispetti.

Ebbene sì: la maestria di Cigala's in materia di vestibilità è riuscita a trasformare un grande classico maschile come i chino pants in un capolavoro capace di assicurare una perfetta armonizzazione con le forme femminili. I Wide Leg Chino di Cigala's sono jeans a vita regolare, giusto un pizzico più alta del solito, per seguire morbidamente i fianchi. Hanno tasche tagliate sui fianchi e gambe a tubo ampie e dritte, studiate apposta per apparire lunghe. Anzi, infinitamente lunghe! Questi jeans infatti stanno benissimo a tutte, ma in particolar modo donano centimetri in più a chi non ha un'altezza statuaria, abbinati a tacchi dai kitten heels in poi.

Le varianti sono tutte irresistibili e consentono abbinamenti infiniti. Si può scegliere il proprio paio di Wide Leg Chino in tela denim chiara o blu scura, in cotone e modal o in cotone e lino in ben 22 diversi colori, potendo sempre contare su un fit personalissimo (da sempre uno dei punti di forza del brand), su una produzione 100% made in Italy e su un'idea di sostenibilità (dalle etichette in pet ai rivetti nichel free ai cartellini in denim riciclato) sempre più virtuosa. Tutte pronte a ricominciare, più slanciate e impetuose che mai?

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeans
slancio
wide
leg
fashion
moda
tutte
cigala
denim
brand
© 2024 , All rights reserved