MODA/FASHION
28.04.2021 - 16:000

Il mondo della moda abbraccia Cavó Accessori

Il brand Cavó Accessori è la nuova promessa dell’Alta Moda italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La qualità dei tessuti e la cura dei dettagli da sempre caratterizza la moda italiana nel mondo, rappresentando il fil rouge tra i brand del passato e del presente. 

Facendo un passo indietro, torniamo negli anni Cinquanta del ‘900 quando Valentino Garavani aprì la sua casa di moda in Via Condotti a Roma. La prima sfilata avvenne a Firenze nel 1962 dove il marchio attirò subito una grande acclamazione dalla parte del pubblico e l’attenzione particolare dei media. Da lì il marchio Valentino prese sempre più notorietà e arrivò ad essere un leader mondiale della moda sia negli accessori (Borse, scarpe, cinture, piccola pelletteria, bijoux per donna e uomo) che all’intera collezione completa di prodotti come: pellicce, soft accessories, occhiali e le fragranze. 

Come Valentino anche altri protagonisti ad esempio Gucci, Fendi, Prada, Armani e molti altri hanno iniziato da un sogno in una piccola boutique per arrivare infine in alto grazie alla costanza, fatica e tanta creatività. Perché di certo tutti i grandi fautori della moda hanno lasciato e lasciano tuttora il segno non solo per la bellezza dei loro abiti o accessori ma, restano in presso alle persone perché mostrano particolare attenzione dalla scelta dei cotoni alla cura delle cuciture, dove competenza ed esperienza giocano un ruolo fondamentale per garantire la qualità del prodotto. 

Ed è proprio per dare nuova vita alla tradizione italiana che, nel 2021, si affianca al mondo del lusso la startup biellese con il loro brand Cavó Accessori. Ogni prodotto è l’insieme della maestria di artigiani italiani e della tecnologia sviluppata dal innovativo team Cavó. Ogni accessorio viene prodotto con cura e dedizione e lo stile Cavó è un’alchimia di passione e design che prende forma dai materiali più pregiati. I fornitori della startup Atech realizzano pellami di altissima qualità che arrivando a raggiungere standard elevati. 

Inoltre, Cavó Accessori permette la personalizzazione dei prodotti avendo a disposizione un’ampia gamma di colori e la possibilità di inserire nell’accessorio le iniziali del cliente. 

Ma ciò che contraddistingue davvero questi prodotti da qualsiasi altro brand di lusso sono i servizi esclusivi, studiati ad hoc all’interno del progetto, in grado di rispettare tutte le qualità e la natura dell’accessorio portando con sé l’unicità e la sicurezza. Perciò la parte integrante di ogni articolo è dovuta proprio alla sicurezza informatica, appositamente volta a coccolare il cliente. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
mondo
accessori
brand
fashion
moda italiana
qualità
prodotto
prodotti
ogni
© 2024 , All rights reserved