MAX + min Meru Micro Bag s
MODA/FASHION
29.04.2021 - 18:000

Collezione MAX + min, le borse più alla moda

Una delle collezioni di borse più alla moda che abbiamo visto in questa stagione è di MAX + min , un marchio di accessori in pelle con sede a Brooklyn

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

NEW YORK - La designer, Tiarra Smallwood si é concentra sul design minimale e sui dettagli massimi. La sua collezione è senza stagioni e progettata per un impatto ottimale, il che significa che non ci sono elementi "frivoli" e ogni stile è elegantemente raffinato per un uso senza tempo. Il marchio è stato creato anche con il desiderio di infrangere lo "stigma secondo cui i marchi di proprietà di designer con la pelle nera non sono o non possono essere di lusso".

MAX + min si è ritagliata una propria nicchia nel mercato creando per gli amanti della moda minimalista mantenendo la massima attenzione ai dettagli, da cui il nome MAX + min. Adottando un approccio evergreen alla moda, l'ethos non è "del momento", ma piuttosto radicato nello stile che può essere indossato trans-stagionalmente.

In linea con il marchio, la collezione ha alcuni modelli più ampi e anche il must-have di questa stagione, la mini bag. La  borsa più versatile, la Meru Micro è dotata di cinghie staccabili che ti consentono di indossare lo stile come una borsa a tracolla, pochette, tracolla o cintura. Questa adorabile mini bag è disponibile in nero, bianco, blu ardesia e con la stampa di mucca in pelo di vitello alla moda. Senza stagioni ma elegante, meno ma migliore ... MAX + min è davvero tutto ciò di cui non sapevi nemmeno di aver bisogno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
borse
max
min
collezione
moda
fashion
marchio
stagione
pelle
brooklyn
© 2024 , All rights reserved