MODA/FASHION
30.04.2021 - 12:000

Il cardigan total white é il nuovo must di stagione

Pure beauty. Falconeri è da sempre sinonimo di un’eleganza che trascende le tendenze effimere e si lascia ispirare da atmosfere timeless.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un gusto che si rispecchia alla perfezione con il “Cottagecore”, la nuova estetica frutto di una sottocultura della Generazione Z, che celebra gli elementi classici della vita rurale. Ecco che il cardigan, nell’immaginario collettivo vissuto come un capo troppo classico per essere à la page, è tornato energicamente di moda.

Un instant classic, - scelto da star del passato come Grace Kelly, Lana Turner e Liz Taylor, oltre a contemporary icons come Sarah Jessica Parker e Helen Mirren - percorre la storia della moda senza perdere un grammo del suo appeal. Così, se Taylor Swift ha intitolato il primo singolo del suo nuovo album “Cardigan”, infinito è lo stuolo di star – Kendall Jenner, Olivia Palermo, Hailey Bieber solo per citarne alcune – che ha battezzato il cardigan come vero e proprio statement piece da indossare su denim e micro top.

Una nuova esigenza di coccole soft è stata tradotta da Falconeri alla perfezione attraverso le linee pulite del nuovo cardigan: effortless chic, sottile e dalle linee allongé, è realizzato in un pregiato filato di Seta Cotone che lo rende ancora più speciale e prezioso.

Fine per proporzioni e texture lucente, si può portare anche direttamente sulla pelle per una seduzione sussurrata, oppure in sovrapposizione a canotte fluide per twin-set di nuova e moderna concezione. Proposto in total white, la nuance più cool di stagione, ma disponibile anche in altre 6 varianti colore, è l’ideale passe-partout del guardaroba di stagione.

Il cardigan easy-to-wear da regalarsi, ma anche da regalare alle persone speciali. Una su tutte la mamma, da festeggiare il 9 maggio con questo ricercato evergreen firmato Falconeri.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved