MODA/FASHION
05.05.2021 - 12:000

O bag SVELA “O Bag unique”

Il marchio leader nella produzione di accessori componibili & green, svela, la prima borsa nata dalla fusione materica di scocca e manici in un solo modello

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - O bag, il brand italiano riconosciuto come il leader della customizzazione grazie alle omonime borse componibili e completamente personalizzabili, diventate dei veri e propri oggetti di culto, presenta, per la primavera/estate 2021, una nuova borsa: O bag unique. La prima per il brand guidato dal fondatore e ceo Michele Zanella a non derivare dalla fusione di più elementi ma dall’unione di scocca e manici, che la rende “letteralmente” un pezzo unico!

 Il materiale diventa al 100% l’essenza della nuova borsa, completamente Made in Italy. Un modello dal design contemporaneo, pensato per una donna eclettica e dinamica, attenta ai trend ma che desidera un accessorio semplice e funzionale. Una forma che mixa linee morbide ad altre più rigorose, una dimensione «maxi» che la rende adatta a contenere al suo interno l’intero mondo di noi donne. Grazie alla lunghezza dei suoi manici può essere portata anche a spalla e la sua ricercata leggerezza, grazie alla sua particolare lavorazione, ne sottolinea la portabilità quotidiana. Per la stagione primavera/estate O bag unique sarà disponibile in 8 colori per soddisfare sia le donne dal gusto classico che quelle che amano osare con colori più trendy.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
unique
svela
bag
manici
borsa
fashion
fusione
scocca
moda
modello
© 2024 , All rights reserved