MODA/FASHION
25.05.2021 - 12:000

Schneiders presenta la "Salzburg Jacket"

Per ripartire bisogna sempre ritornare alle proprie origini. Così Schneiders lancia il piumino leggero per la primavera estate che racchiude all'interno un'anima salisburghese doc

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale Pitti Immagine Uomo"

MILANO - Le origini e l'eredità della Salisburgo di Schneiders sono rappresentate dalla stampa panoramica della città di Mozart all'interno del capo. Per portare sempre con sé, ora che si potrà tornare a viaggiare, la meravigliosa città austriaca che chiunque, nel mondo, potrà sentire per affinità elettive come la propria casa.
 
Eccezionalmente confortevole, con eccellenti proprietà isolanti, il piumino-peso-piuma per la primavera estate di Schneiders "Salzburg Jacket" è di facile manutenzione e perfettamente idrorepellente per resistere a tutte le condizioni atmosferiche e garantisce un perfetto rapporto calore-peso.
 
Sportive, lunghe, le doppie tasche laterali con cerniera sottolineano la cura per i dettagli da sempre al centro della ricerca stilistica di Schneiders.
 
La palette cromatica offre soluzioni di gusto maschile grazie alla scelta di declinare in chiave insatura e polverosa colori decisi quali il giallo senape, l'arancio mattone, il color castagna, l'azzurro oceano (nella foto), il classico navy e il verde oliva. A sottile contrasto cromatico ricorrono le sottili bordure in lino sul collo e sul fondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
salzburg
schneiders
jacket
interno
estate
primavera
fashion
origini
primavera estate
città
© 2024 , All rights reserved