Elena Santarelli, testimonial Manila Grace
MODA/FASHION
31.05.2021 - 16:000

I ricami Sangallo decorano i capi dell'estate

Un ricamo leggero ed elegante, in cotone fresco e passe-partout: il segreto del sangallo risiede nella sua praticità e nella sua bellezza essenziale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Manila Grace propone per l’estate una serie di capi impreziositi da questo motivo classy e chic. Ci sono le camicie smanicate fresche, nelle sfumature del bianco, del blu e del viola, decorate da trame floreali e geometriche di sangallo, in impalpabile popeline di cotone. I pantaloni freschi e svelti presentano invece una serie di ricami circolari: eleganza evergreen e pratica con un tocco sofisticato.

Manila Grace propone poi un focus sugli abiti, i capi 24/7 dell’estate, perfetti per una summer in the city o da sfoggiare al mare da mattina a sera. L’abitino bianco con maniche a tre quarti e vaporosa balza in sangallo ha un’allure easy e contemporanea, mentre quello smanicato ha un’estetica più giocosa. Il lungo abito in mussola di cotone, in un’inedita sfumatura di viola, ha un gioco complesso di ricami sangallo lungo le maniche e lo scollo a V, creando un effetto traforato see-through elegante e sensuale.

Freschissimi, romantici e chic, i capi in sangallo di Manila Grace sono da indossare senza sforzo e perfetti per l’estate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sangallo
ricami
capi
estate
cotone
fashion
moda
grace
manila
manila grace
© 2024 , All rights reserved