MODA/FASHION
09.06.2021 - 08:000

Il costume è il trend dell'estate

Triumph per l' estate presenta una collezione di costumi di tendenza e innovativi caratterizzati da stampe raffinate ispirate a luoghi esotici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il costume non è più solo un capo da indossare al mare o in piscina ma, grazie al suo design e supporto, può essere un nuovo look alternativo alla lingerie e quindi perfetto da indossare anche in città.

La nuova collezione di costumi di Triumph è elegante, confortevole ed ecologica, in quanto realizzata con filato di poliestere ottenuto dal riciclo delle bottiglie di plastica, ed è caratterizzata da stampe e ricami di fiori esotici nelle tonalità fredde e scure del blu, con accenni di caldo arancio, terra e nero.

Triumph grazie alla sua expertise nella creazione di capi di lingerie presenta per questa stagione il modello Minimizer, modello che riduce otticamente le dimensioni del seno di una coppa, e per garantire il massimo comfort e supporto utilizza il tessuto power mesh, l’innovativo ferretto Comfort Wire di Triumph e l'esclusiva tecnologia Quick Dry Cup.

La novità per l’estate è la serie Botanical Leaf disponibile nei colori Blue, Orange e Skin Light impreziosita da motivi multicolore ispirati alla natura, disponibile in diversi modelli e silhouette per soddisfare così le esigenze di tutte le donne.

Triumph propone anche le serie iconiche come Venus Elegance, famosa per i drappeggi e i dettagli decorativi che creano un look femminile e senza tempo, e Mix & Match con stampa ispirata alle strutture geometriche delle piante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
triumph
costume
estate
fashion
costumi
stampe
presenta
collezione
moda
supporto
© 2024 , All rights reserved