Silvana con i suoi articoli in sughero
MODA/FASHION
27.07.2021 - 14:000
Aggiornamento: 17:29

In estate impazzano le passeggiate e gli zaini in sughero

In questa estate le lunghe passeggiate all'aperto sono molto votate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Riscoprire il nostro meraviglioso Cantone con passeggiate ed escursioni di vario tipo, ma sempre con un comodo zaino e soprattutto poco ingombrante e aggiungiamo anche alla moda, signori e signore ecco la soluzione presto trovata, gli zaini in sughero, versatili e pratici, sono perfetti per coniugare funzionalità e stile in un unico accessorio.

La collezione di biocorkdesign.ch (atelier specializzato in articoli di sughero, a Paradiso) propone in questo periodo una collezione con diversi modelli. Lo zaino è da sempre un accessorio associato alla praticità. Tutti lo abbiamo portato da bambini, e forse sono state proprio quelle borse colorate, in cui mettevamo i libri di scuola, ad averci fatto innamorare della moda.

Consapevoli della loro comodità e del loro appeal casual chic, biocorkdesign.ch ne propone sempre nuove versioni nelle sue collezioni, rigorosamente in sughero, colori e forme, per offrirci ogni stagione un classico rinnovato.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
moda
sughero
passeggiate
zaini
fashion
opere
propone
collezione
paradiso
© 2024 , All rights reserved