MODA/FASHION
19.08.2021 - 14:000

L'estate italiana con Camomilla Italia

L’estate di Camomilla Italia è all’insegna delle good vibes. Il brand ha realizzato una linea estiva e chic, composta da costumi interi sofisticati e glam, maxi dress scivolati e impalpabili, top e shorts passe-partout.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per celebrare tutta l’energia delle ultime settimane dell’estate e la bellezza del panorama italiano, Camomilla Italia ha scelto alcune influencer da tutto il bel Belpaese come ambassador di stile. Da Nord a Sud, dalla Liguria alla Sicilia, la collezione Camomilla Italia è indossata da donne, it-girl ed influencer, che con l’hashtag #OURGIRLSONTHEBEACH ci accompagneranno sui social media nelle calde giornate estive, tra un tuffo in mare e un aperitivo bordo piscina.

Non solo social, la campagna #OURGIRLSONTHEBEACH vuole coinvolgere tutta la community Camomilla Italia, incluse tutte le clienti, che potranno condividere sui social i loro scatti estivi e glam indossando i costumi e i capi del brand.

Fra i costumi protagonisti degli scatti insieme alle influencer ci saranno l’intero total black da diva contemporanea, con giochi di trasparenze raffinati, quello rosa effetto gloss e quello verde oliva con una profonda scollatura e una sottile cintura ad impreziosire la vita.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved