La collezione di Hue Division
MODA/FASHION
25.08.2021 - 14:000

New York non è solo la base di partenza per Hue Division

Ogni punto di questa collezione di abbigliamento da casa sostenibile è intriso dei colori vivaci e dello spirito della città, un'espressione di individualità e diversità che è anche ambita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

NEWYORK - Lo spirito della città - la sua anima, le sue storie e ogni sua sfaccettatura - è catturato dai colori. Dai taxi gialli, ai walk-up brownstone e alla pizza a tarda notte rosso pomodoro, il colore racconta una storia ad ogni angolo di strada e Hue Division è la loro lettera d'amore a New York. Loungewear che riflette l'intera metropoli, street style luminoso e bello, vivido come la città stessa. E stampano questi codici colore unici proprio lì su ogni pezzo come un sigillo di individualità che puoi indossare con orgoglio.

Come parte della loro missione principale, il marchio utilizza una produzione di alta qualità e una produzione e distribuzione eco-compatibili, credendo che tutti dovrebbero godere di uno stile di strada che fa bene anche al pianeta. L'idea che consumare la moda è solo una parte della storia più grande per tutti e, attraverso Hue Division, i clienti possono partecipare alla vibrante narrativa della moda con uno scopo.

Hue Division dà vita alle sfumature di New York, colori che ci uniscono.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
new york
new
york
ogni
moda
division
città
fashion
colori
spirito
© 2024 , All rights reserved