MODA/FASHION
03.09.2021 - 14:000

Ispirazione in cachemire

Inner Mongolia Field Textile Products Co., Ltd è stata fondata nel 2009, abbiamo sede a Hohhot, nella Mongolia interna, che non è solo famosa come base di materie prime in cashmere e lana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Attraverso più di 8 anni di sviluppo, l' azienda ha guadagnato una buona reputazione nel settore del cashmere tra i clienti di molti paesi e regioni in tutto il mondo.

Inner Mongolia Field è specializzato in sciarpe e scialli in cashmere e cashmere,  in grado di aiutare il cliente a sviluppare il proprio design. Dopo anni di sviluppo, la gamma di prodotti si è ampliata a tutti gli accessori di moda come coperte, berretti, guanti, calze per uomo, donna e bambino. L'azienda é in grado di servire una gamma completa di prodotti.

Sulla base di anni di esperienza, comunicazione fluente, supporto tecnico professionale, controllo qualità qualificato, ricche risorse in materie prime e alimentazione nella zona, nonché capacità di produzione di proprietà di IMF, garantisce In Time Response, On Time Delivery e Continuous Cost Risparmiare per soddisfare le aspettative dei clienti.

Inner Mongolia Field apprezza la possibilità di conoscere i clienti, i n fornitori, i ndipendenti e gli amici. È un grande onore trascorrere la vita con tutti coloro intendono condividere un'esperienza con i loro prodotti. Riscaldati, modellati! I prodotti IMFied in cashmere mostreranno l'idea di vita speciale!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
cashmere
mongolia
field
fashion
moda
prodotti
materie prime
materie
base
clienti
© 2024 , All rights reserved