MODA/FASHION
14.09.2021 - 16:000

‘’The Art of Italian Lingerie’’

Per l’Autunno Inverno 2021/2022, Intimissimi continua il suo percorso attraverso la bellezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ormai divenuto marchio-simbolo di una estetica tutta italiana, Intimissimi fa dell’artigianalità che il mondo ammira, l’emblema di un’esperienza sartoriale impeccabile. Espressione di valori puri e senza tempo, presta una cura meticolosa nella costruzione di ogni singolo capo, studiando e ricercando sempre con grande dedizione nuove tecniche che permettano di migliorare le performance dell’intimo.

Una bellezza inclusiva, che abbraccia le forme – sinuose, femminili, uniche – delle donne di oggi. E lo fa non perdendo mai di vista il suo dna: affonda le radici in quei valori dell’italianità in grado di unire eleganza e savoir-faire, attraverso la semplicità e l’attenzione per la vestibilità, aspetti imprescindibili della femminilità contemporanea.

Ecco che per la campagna AI 2021/2021 la location diventa uno spazio-non-spazio di delicata leggerezza, un luogo ideale, quasi onirico, all’interno del quale le modelle si immergono indossando i capi della collezione autunno. Ecco che l’arte si mostra attraverso la lingerie, realizzata con maestria e un gusto estetico impeccabile, valorizzata anche grazie alle immagini evocative e delicate.

Completini romantici e ricercati come quelli della famiglia Made in Heaven, con i loro bouquet di ricami fioriti dall’allure anni Sessanta e dai profili di pizzo super soft.

Decisamente più audaci i bra e gli slip Sensual Femininity che esprimono un’innata sensualità. Trasparenze sofisticate, alternanze di vedo-non-vedo, pizzo see-through e strategici incroci di elastici sottili che esaltano la silhouette e il lato più attraente della femminilità.

La perfetta unione tra comfort e seduzione invece per la serie Sweet Temptation, realizzata con un delicato pizzo a motivi floreali in un’inedita tonalità ambra, abbinato a una leggerissima microfibra.

E infine lei, l’ormai iconica linea Pretty Flowers, che già da molte stagioni ha conquistato il cuore – e i cassetti – delle donne di tutto il mondo. Ritorna in chiave più fresca, grazie a nuovi e delicati accostamenti di colore (soft beige & ivory).

Un caleidoscopio di stili proposti in diverse taglie, ognuno sviluppato in modelli differenti che si adattano per le esigenze di tutte le donne.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved