MODA/FASHION
14.09.2021 - 16:000

‘’The Art of Italian Lingerie’’

Per l’Autunno Inverno 2021/2022, Intimissimi continua il suo percorso attraverso la bellezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ormai divenuto marchio-simbolo di una estetica tutta italiana, Intimissimi fa dell’artigianalità che il mondo ammira, l’emblema di un’esperienza sartoriale impeccabile. Espressione di valori puri e senza tempo, presta una cura meticolosa nella costruzione di ogni singolo capo, studiando e ricercando sempre con grande dedizione nuove tecniche che permettano di migliorare le performance dell’intimo.

Una bellezza inclusiva, che abbraccia le forme – sinuose, femminili, uniche – delle donne di oggi. E lo fa non perdendo mai di vista il suo dna: affonda le radici in quei valori dell’italianità in grado di unire eleganza e savoir-faire, attraverso la semplicità e l’attenzione per la vestibilità, aspetti imprescindibili della femminilità contemporanea.

Ecco che per la campagna AI 2021/2021 la location diventa uno spazio-non-spazio di delicata leggerezza, un luogo ideale, quasi onirico, all’interno del quale le modelle si immergono indossando i capi della collezione autunno. Ecco che l’arte si mostra attraverso la lingerie, realizzata con maestria e un gusto estetico impeccabile, valorizzata anche grazie alle immagini evocative e delicate.

Completini romantici e ricercati come quelli della famiglia Made in Heaven, con i loro bouquet di ricami fioriti dall’allure anni Sessanta e dai profili di pizzo super soft.

Decisamente più audaci i bra e gli slip Sensual Femininity che esprimono un’innata sensualità. Trasparenze sofisticate, alternanze di vedo-non-vedo, pizzo see-through e strategici incroci di elastici sottili che esaltano la silhouette e il lato più attraente della femminilità.

La perfetta unione tra comfort e seduzione invece per la serie Sweet Temptation, realizzata con un delicato pizzo a motivi floreali in un’inedita tonalità ambra, abbinato a una leggerissima microfibra.

E infine lei, l’ormai iconica linea Pretty Flowers, che già da molte stagioni ha conquistato il cuore – e i cassetti – delle donne di tutto il mondo. Ritorna in chiave più fresca, grazie a nuovi e delicati accostamenti di colore (soft beige & ivory).

Un caleidoscopio di stili proposti in diverse taglie, ognuno sviluppato in modelli differenti che si adattano per le esigenze di tutte le donne.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
art
art of
fashion
italian
intimissimi
autunno
moda
bellezza
donne
pizzo
© 2024 , All rights reserved