MODA/FASHION
14.09.2021 - 14:000

La natura ispira la collezion di Napapijri

Cinque pionieri. Cinque modi di vivere la natura. Cinque viaggi individuali che si incontrano e si riconoscono a vicenda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Girata a 2336 metri, all’interno della cornice naturale del Passo di Giau, la campagna AI21 celebra la natura come fonte di ispirazione imprescindibile per Napapijri e per gli appassionati del brand. Viaggiatori, esploratori e pionieri che non hanno paura di camminare da soli, perché in natura nessuno è mai veramente solo. Accettano con coraggio l’ignoto e creano le proprie mappe, pronti a seguire percorsi ancora inesplorati.

La collezione Napapijri AI21 è una celebrazione delle origini montane del brand e del suo spirito avventuriero. Dallo spettacolo delle Dolomiti alla spiritualità del Nepal, questa collezione celebra la bellezza della vita all’aperto attraverso colori, forme e materiali che rappresentano il profondo rapporto di Napapijri con la natura. Circular Series 100% riciclabile e C2C Gold Certified®, e lana certificata NATIVA®: questa collezione conferma l’impegno del brand a favore della sostenibilità e lo consolida attraverso design e innovazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
natura
napapijri
cinque
fashion
moda
brand
pionieri
collezione
celebra
© 2024 , All rights reserved