H&M Svizzera presenta la sua collezione Studio A/W 2021 in concerto con Naomi Lareine
MODA/FASHION
15.09.2021 - 12:000

Sorprendente, ispirante e rivisitata: H&M Svizzera presenta la sua collezione Studio A/W 2021

Cerchi una nuova interpretazione dei modelli di stile? H&M Svizzera presenta la sua collezione H&M Studio A/W 2021 in un modo diverso quest'anno. La protagonista del lancio è Naomi Lareine, un'artista svizzera che ha registrato il suo nuovo singolo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Ispirata da una musa pioniera, impavida e coraggiosa che non ha paura di dire quello che pensa, la collezione autunno/inverno fa riferimento a stili sofisticati con una stampa "Queendom" in tipo graffiti. La palette di colori espressivi consiste in un blu reale, un viola luminoso e tocchi di arancione vivace, verde oliva pallido, nero e crema. La collezione è realizzata con materiali più sostenibili come il poliestere riciclato, il cotone organico o la poliammide riciclata.

Il volume è importante nella collezione. I capi chiave includono un piumino oversize, un abito corto a palloncino e una selezione di pantaloni a gamba larga con cut-out al ginocchio. Questi articoli sono completati da una versione moderna di un completo gessato composto da un blazer, un top bustier e pantaloni a gamba larga. Inoltre, la collezione comprende un body aderente, leggings e top a rete con paillettes e strass per una silhouette definita e più comfort.

La biancheria intima con spalline e anelli dorati è fatta per essere vista. I capi sono combinati con maglie o t-shirt e top corti a rete.

Quanto agli accessori, il “più” è meglio! Una collana decorata con grandi strass e una lunga catena a cascata hanno speciali chiusure a scatto e sono in parte realizzate con zinco e metallo riciclato. Gli stivali a spillo e i modelli chuncky con piattaforma sono in parte realizzati in VEGEA™, un'alternativa vegana alla tradizionale pelle animale o a base di petrolio, realizzata con prodotti di scarto della produzione del vino, come pelli e raspi d'uva.

"È il momento perfetto per una sorprendente collezione Studio creata per dare ad ogni donna la sensazione di essere una regina. Il comfort continua ad avere un ruolo importante, ma con questi capi realizzati con materiali confortevoli, vogliamo dimostrare che è possibile trovare il proprio stile e sentirsi bene allo stesso tempo", spiega Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
sorprendente
studio
presenta
collezione
fashion
moda
stile
modelli
capi
© 2024 , All rights reserved