MODA/FASHION
17.09.2021 - 16:000

KYME lancia i nuovi modelli di occhiale

La nuova collezione si arricchisce delle forme oversize in acetato bold di Ida e Florette e dell’eleganza, in sottile metallo, di Jordi e Shepard.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In occasione del lancio della nuova collezione eyewear creata come sempre al 100% in Italia tra Ariano Irpino e Longarone, Kyme sceglie di mixare elementi eterei alla contemporaneità, ambientando prodotti minimal ed eccentrici in texture di astrazioni naturali, richiamo ad una “Wild View” caratterizzata dalla sostenibilità dell’ambiente.

Un’ampia palette di nuance naturali come muschio, terra e sabbia campeggiano in pattern monocromatici o turtle, disegnando modelli over shape che tendono la mano ora a tratti leggermente spigolosi ed impattanti in acetato bold come Ida e Florette “per lei”, ora a sottili ed eleganti montature in metallo come Jordi e Shepard “per lui”.

Cavalcando l’onda del grande successo delle mini shape, la famiglia “Kymini” si espande dando il benvenuto a 2 nuove forme dai tratti lievemente più spigolosi e di design rispetto alle precedenti: l’ettagonale Alain ed il cat-eye Peggy, proposti anche in nuova versione con asticelle e frontalino a contrasto.

Ogni dettaglio di design campeggia in armonia con lo stile contemporary vintage dei modelli Kyme, uno stile che non teme il passare del tempo andando oltre i consueti paradigmi della moda e delle stagionalità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modelli
kyme
moda
fashion
acetato
ida
bold
shepard
nuova collezione
forme
© 2024 , All rights reserved