Ph. ©Elisa Brufani, Hairstylist Antonio Abagnale, Fashion designer Fabiana Gabellini, Beauty Brand Hipertin Italia (www.hipertin.it), Company GA Moda S.r.l.
MODA/FASHION
28.09.2021 - 16:000

Le note di Laura Marzadori accompagnano le creazioni di Fabiana Gabellini

La passione ed il talento di due donne che condividono l’amore per l’arte, per la moda, per la scrittura, per la bellezza nella sua accezione più profonda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Laura Marzadori, primo violino del Teatro alla Scala da quando aveva solo 25 anni, nella sua carriera ha collaborato con i più grandi direttori d’orchestra al mondo, da Daniel Barenboim a Riccardo Chailly ed ha vinto numerosi premi nazionali ed internazionali. Laura non è solo musicista classica ma anche scrittrice e grande amante della moda esattamente come Fabiana Gabellini che oltre ad essere una fashion designer capace di trasformare l’arte contemporanea in fiabeschi abiti è, anche lei, scrittrice. Più anime che coesistono in due persone differenti ma con molte caratteristiche in comune.

E’ questo il motivo per cui Laura Marzadori ha scelto le meravigliose creazioni di Fabiana Gabellini per la sua performance a Bologna. La giovane e famosa violinista ha indossato un abito lungo nero off shoulder con volant e ampio spacco ed un abito lungo robe manteau in velluto blue e paillettes argento. Due mise couture create da Fabiana Gabellini che mostrano un’eleganza delicata e femminile, uno stile sobrio e, al tempo stesso, originale.

Due abiti perfetti per l’importante occasione e per un’artista come Laura Marzadori: una donna di grande bravura e bellezza che, ancora una volta, ha incantato con il suono del suo violino ed il suo charme i numerosi partecipanti all’evento.

Redazione Fashion - A cura di: Francesca Fortini

Potrebbe interessarti anche
Tags
laura
creazioni
gabellini
due
fabiana gabellini
moda
fashion
fabiana
arte
bellezza
© 2024 , All rights reserved