MODA/FASHION
11.10.2021 - 16:000

Voglia di sicurezza? Skinny è la risposta

Ormai è un dato di fatto: da un paio d'anni a questa parte siamo tutti più vulnerabili, più bisognosi di certezze e punti fermi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Desideriamo, prima di tutto, sentirci a nostro agio sempre e comunque, per questo abbiamo rivoluzionato i nostri guardaroba. Ai nostri abiti chiediamo sempre di più: devono essere confortevoli ma stilosi, in materiali eccellenti e performanti, devono essere contemporanei ma saper sfidare il tempo e le mode.
Devono farci sentire protette e al sicuro, ma nello stesso tempo femminili e con un'incrollabile fiducia in noi stesse.

Cigala's, il brand marchigiano che da 25 anni abbina l'allure storica del jeans USA a una vestibilità sofisticata e a tessuti e tagli frutto di una minuziosa ricerca anatomica, ha nuovamente ristudiato il fit del suo modello Skinny. Abilissimo nell'interpretare i nostri desideri, ne ha fatto un cavallo di battaglia adatto a ogni momento della giornata, a ogni esigenza di look e, soprattutto, a ogni fisico.

Gli intramontabili jeans Skinny sono un grande classico di Cigala's e la differenza si nota appena li si indossa: aderenti ma senza comprimere con esagerazione (perché provati e riprovati non su modelle ma su donne vere), hanno una vita alta al punto giusto che li rende adatti a molte silhouette diverse, anche le più morbide.

Concepiti per vestire come una seconda pelle, sono curatissimi in ogni dettaglio, nascono da una filiera produttiva made in Italy e offrono caratteristiche all'avanguardia anche sul fronte sostenibile: bottoni e rivetti sono nickel free, le etichette biodegradabili, i cartellini ricavati dal riciclo dei residui di denim e cotone.

Pratici e glam insieme, disponibili anche in velluto mille righe stretch, gli skinny jeans di Cigala's si portano h24 con maxi felpe o blazer sartoriali, camicine di pizzo o dolcevita cropped, sneakers o stiletto killer. Ma, soprattutto, con l'impareggiabile certezza di sentirsi sempre bene nei propri panni (e tutto ciò che di bello ne consegue).

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
skinny
fashion
anni
ogni
moda
jeans
cigala
essere
tempo
devono
© 2024 , All rights reserved