MOTIVI FW21_SMART COUTURE,
MODA/FASHION
03.11.2021 - 14:000

La collezione di alta moda accessibile, é un inno al movimento

La collezione MOTIVI Smart Couture per la stagione FW21 si rinnova e propone un guardaroba unico, energico e trasversale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il claim della collezione è “3 a.m., free I am”, libere da ogni regola. Ideata per donne che non sottostanno alle costrizioni e alle convenzioni. Sicure di sé, grintose e audaci, si apprezzano e si piacciono nella loro complessità dell’essere donna.

La collezione MOTIVI Smart Couture ha un animo fortemente contemporaneo, ricercato ed elegante. Tagli sartoriali e tessuti preziosi si alternano a capi più casual chic.

Il comune denominatore della collezione è il nero, il colore non colore per eccellenza, rivisitato in vari materiali dallo stretch, ad abiti scivolati con tessuto ricamo effetto piume, dal mini dress alla giacca sartoriale smanicata con rever in raso. Un abito con spalline scese composto da micro pois è una vera e propria esplosione di energia.

Motivi propone sette temi diversi ma complementari che assecondano tutte le sfaccettature dell’essere donna. Capi legati l’uno all’altro che permettono la creazione di outfit armoniosi, a volte più audaci, talvolta più romantici.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
collezione
motivi
fashion
propone
couture
smart
colore
donna
capi
© 2024 , All rights reserved