MODA/FASHION
09.11.2021 - 14:000

Lana e Seta. La fibra più calda, infiniti colori

“In Intimissimi nasce prima la fibra e poi la forma. Se la maglia fosse un profumo, la fibra ne sarebbe l’essenza.”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la stagione Autunno – Inverno 2021/2022 Intimissimi presenta la fibra Lana e Seta che aggiunge alla sua già ampia proposta nuove nuance di tendenza e silhouette essenziali: una maglieria dalle forme semplici ma che alla base ha tessuti unici che fanno la differenza.
In questa campagna si sceglie di dare forza ad un modello iconico, il collo alto, declinato nelle novità della stagione che vede arricchirsi la palette colori non solo di nuove nuance ma anche di una nuova fantasia a righe in due tonalità: cammello e grigio dégradé. Ancora una volta, il calore e la morbidezza della lana si fondono con la delicatezza e il comfort della seta per una maglieria moderna e dinamica, ideale per la donna Intimissimi che vuole sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione.

La nuova collezione non parla solo di nuance ma presenta anche cinque modelli inediti, privi di cuciture sui fianchi, per il massimo comfort. Due nuove canotte: una con profonda scollatura a U profilata in raso di seta, l’altra rifinita in pizzo su scollo e spalline. A rendere unico quest’ultimo capo è la possibilità d’indossarlo front-back scollo a V davanti e stondato sulla schiena o viceversa. New entry in collezione - nelle varianti colore del basico -, si aggiungono la maglia a girocollo o con scollo a madonna, pezzi trasversali pensati per poter essere adattati ad ogni look.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
seta
lana
fibra
colori
intimissimi
moda
fashion
maglia
scollo
nuance
© 2024 , All rights reserved