MODA/FASHION
19.11.2021 - 10:000

Jeans da indossare tutto l'anno

La tendenza denim è sempre in voga. L'Autre Chose la interpreta secondo il suo stile e propone, raffinate giacche da abbinare ai jeans dritti, svasati, slim, mom o a vita alta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I capi in denim sono l'eterno basico presente in ogni armadio. Certo non è facile trovare i jeans perfetti, quelli che esaltano le forme, rendono più cool il look e si abbinano con facilità al resto del guardaroba. Eppure, nonostante questa triste realtà, la robusta tela blu seduce sempre grazie alla sua sorprendente capacità di adattarsi e rinnovarsi con nuovi tagli, dettagli stilistici al passo con i tempi o richiami vintage.

L'Autre Chose, per l'autunno-inverno '21/22, ha scelto il denim non solo per l'iconico blouson casual ma anche per sdrammatizzare le giacche mono o doppiopetto. Tanti i modelli proposti per i jeans: a zampa, per allungare la silhouette e snellire il punto vita, perfetti da indossare con una camicia bianca, un paio di stivaletti con tacco e una borsa a tracolla. Quelli dritti, adatti a ogni stile, dal preppy allo sport-chic, e corporatura.

Gli slim in nero per una silhouette rock, i mom con vita alta e taglio dritto, fino a quelli extra-loose e svasati. I lavaggi vanno dal deep blue al delavé e la palette colori presenta il classico blu, il nero e il rosa, nuance scelta dal brand anche per calzature e accessori.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeans
denim
vita
giacche
chose
autre
fashion
stile
moda
ogni
© 2024 , All rights reserved