MODA/FASHION
01.12.2021 - 12:000

Marbel presenta le linee uomo e donna

Il brand, specializzato nel segmento kidswear, prosegue nel suo percorso di crescita con un nuovo capitolo imprenditoriale insieme a Refrigu

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Refrigue nasce a Palmela, in Portogallo, nel 1972, proponendosi di realizzare capi outerwear sofisticati e performanti certificati, pensati per i lavoratori che operano all’interno delle celle frigorifere, soggetti a sensibili variazioni climatiche. Nel corso del tempo, grazie al dialogo continuo fra heritage ed innovazione, il marchio è diventato sempre più sinonimo di qualità tessile, facendo attenzione alle scelte dei materiali utilizzati in un’ottica di miglioramento continuo verso un percorso produttivo sempre più sostenibile.

La collezione Autunno / Inverno 22-23 di Refrigue è composta da modelli versatili e funzionali, pensati per avvolgere e proteggere il corpo garantendo massimo comfort e libertà di movimento. Ogni capo è confezionato seguendo il know-how del brand, che si contraddistingue per l’utilizzo di nuove soluzioni tessili e per il design minimal e trasversale. Da queste caratteristiche, la collezione si sviluppa in cinque linee: Para O’Frio, Evolution, Phantom, Reversible ed Essential.

I capispalla Refrigue, dal design contemporaneo, pratico e confortevole, per questa collezione sono realizzati con imbottitura certificata 3M thinsulate, una fibra di ultima generazione che garantisce massimo isolamento termico e assoluta traspirabilità, mantenendo il corpo caldo e asciutto. L’imbottitura dei capi è 100% ANIMAL FREE, leggera e avvolgente al contempo, rivestita in superficie dal tessuto super soft shell, impermeabile all’acqua e traspirante, rivestita in superficie da tessuti performanti bilaminati e trilaminati, con caratteristiche tecniche che garantiscono comfort e protezione dagli agenti atmosferici esterni.

Per la linea Donna, il brand propone modelli dalle linee eleganti e dai tessuti ricercati, che coniughino ancora una volta la domanda di comfort e praticità al desiderio di capi performanti ma sofisticati e dal cotè femminile, come ad esempio l’iconico giubbino 100 grammi, realizzato in maniera innovativa in un nuovo tessuto crinkle dalle linee essenziali e raffinate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
brand
linee
marbel
capi
fashion
nuovo
percorso
moda
performanti
© 2024 , All rights reserved