Jessica Tirico, fondatrice di Ashri Boutique a Stabio
MODA/FASHION
09.12.2021 - 08:000

Ashri Boutique: i vestiti sono lo specchio dell’anima

La fondatrice la definisce una “Community”, di fatto ASHRI racchiude in se tante forme artistiche, tra le quali l’abbigliamento è parte fondamentale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

STABIO - Good vibes…le festività natalizie sono il momento perfetto per brindare alla propria unicità! Jessica Tirico, fondatrice di Ashri Boutique a Stabio, non ha dubbi: tra forma e sostanza dev’esserci coerenza, e anche in un momento convenzionale come il Natale è importante far emergere la propria personalità.

Per creare uno stile unico è necessario lasciarsi ispirare dalla propria anima, avendo anche il coraggio di sfidare le convenzioni classiche per costruirsi, su misura, un canone d’eleganza personale. Gli abiti e gli accessori presenti da Ashri boutique di Stabio, e presenti anche nel negozio online (www.ashri.ch) arricchito dalle coloratissime fotografie, sono un vero inno all’unicità. Vi è pure la possibilità di prenotare un appuntamento in boutique…per una sessione di personal shopping, dove al piacere degli acquisti si aggiungono anche gli utilissimi consigli di un esperto.

Lasciati ispirare, affinché ogni articolo scelto sia un’esaltazione di te

Segui ASHRi su Instagram: www.instagram.com/ashri_boutique/

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anima
boutique
ashri
fashion
moda
fondatrice
community
propria
stabio
unicità
© 2024 , All rights reserved