Capsule collection: DNJ SPORTIVE
MODA/FASHION
29.12.2021 - 12:000

DAN JOHN lancia la capsule collection DNJ SPORTIVE

Il multi store romano dedicato all’abbigliamento maschile, lancia la capsule collection DNJ Sportive che entrerà a far parte di tutte le collezioni del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - DAN JOHN offre una vasta gamma di prodotti, dal basico all’elegante, e grazie ad un’attenta analisi del mercato e delle tendenze, miscela colori e materiali offrendo un’immagine in sintonia con l’attuale panorama della moda maschile.

DNJ Sportivenasce come risposta all’esigenza di una clientela che veste DAN JOHN per un uso sempre più pratico e quotidiano. Ideata per l’uomo moderno che anche nei momenti di total relax non rinuncia mai ad uno stile ricercato. 

La capsule collection disponibile da questo mese in store selezionati presenta capi tecnici come felpe realizzate in 100% cotone con e senza cappuccio, t-shirt dall’animo vintage e pantaloni in jersey morbidi e confortevoli da abbinare a sneakers e altri accessori come cappelli e zaini per un total look casual e raffinati allo stesso tempo.
La collezione DAN JOHN adatta le tendenze alle necessità del cliente offrendo ogni stagione un mix merceologico di stili e prodotti, con nuovi colori, nuovi moods, nuovi materiali e comfort fits.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
dan
capsule collection
collection
capsule
lancia
john
moda
fashion
brand
store
© 2024 , All rights reserved