O bag unique
MODA/FASHION
13.01.2022 - 08:000

O bag presenta O bag unique

O bag presenta il modello O bag unique, la prima borsa del brand a non derivare dalla fusione di più elementi ma dall’unione di scossa e manici, diventando così un pezzo unico completamente Made in Italy.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un modello dal design contemporaneo, pensato per una donna eclettica e dinamica, attenta ai trend ma che desidera un accessorio semplice e funzionale. Una forma che mixa linee morbide ad altre più rigorose, una dimensione “maxi” che la rende adatta a contenere al suo interno l’intero mondo di noi donne.

Per la stagione fredda, O bag la propone in quattro tonalità classiche che spaziano dal blu navy al crema, per adattarsi ad ogni look e accompagnare in ogni momento della giornata.

In occasione dei 53° Key Award, O bag ha vinto il primo premio per la categoria Effetti speciali e animazione selezionato tra oltre 11.000 video con lo spot per il lancio della icon bag 2021 O bag unique.

Il concept nato dal direttore creativo di O bag Federico Batelli e dal dipartimento creativo di O bag, è stato realizzato interamente da KF ADV - dalla realizzazione del 3D al sound design, per un pubblico giovane e  attento ai trend,  per il quale il linguaggio non poteva che essere innovativo, realizzato attraverso un ambiente metafisico, astratto, quasi surreale. Il mood risulta divertente e creativo e comunica con efficacia la varietà di gamma colore e la leggerezza del prodotto.

Redazione Fashion

© 2022 , All rights reserved