COLLEZIONE DONNA
MODA/FASHION
18.02.2022 - 16:000

La nuova collezione Petit Bateau per la primavera estate 2022

La nuova collezione nightwear, pensata per abbracciare tutta la famiglia con delicatezza!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I pigiami più morbidi, resistenti e comodi firmati Petit Bateau sono realizzati in cotone biologico per garantire una coltivazione rispettosa del suolo e priva di OGM, riducendo così il proprio impatto sul pianeta. Fantasie a pois, stelle e cuori ma anche la stampa bandana e il grande classico di Petit Bateau: la fantasia millerighe rivisitata per la nuova stagione in colori effervescenti e moderni, adatti a tutta la famiglia.

Pigiami morbidi e confortevoli che rappresentano la perfetta fusione fra un design très chic, parigino e contemporaneo e la comodità che contraddistingue il brand, in un mix di colori chiari e tonalità pastello.

Una collezione fresca, contemporanea e giocosa, pensata per accompagnare grandi e piccini donando comfort e delicatezza.

La collezione riafferma l’impegno di Petit Bateau per l'ambiente e per una moda più sostenibile attraverso capi di qualità. L’utilizzo di materiali naturali, come il cotone organico, la rendono una collezione seasonless destinata a durare nel tempo, nel rispetto del pianeta.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bateau
petit bateau
collezione
nuova collezione
petit
moda
fashion
tutta
famiglia
delicatezza
© 2024 , All rights reserved