MODA/FASHIONE' arrivata la nuova linea "Spring corsetry" di Tezenis!

06.04.2022 - 16:00
Con la primavera c’è tanta voglia di nuova lingerie nell’aria.
E' arrivata la nuova linea "Spring corsetry" di Tezenis!
Con la primavera c’è tanta voglia di nuova lingerie nell’aria.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tezenis come sempre coglie i desideri delle donne e li traduce in completini che si adattano alla perfezione a stili, esigenze e forme per esaltarle al massimo e in pieno comfort. 

Una ventata d’aria fresca colora a tinte pastello bralette di pizzo col ferretto per il massimo sostegno del décolleté oppure a triangolo da abbinare a slip classici e taglio brasiliano. Nuances come il giallo soft, il lilla oppure il rosa effetto nude, si mixano al pizzo per una dolcissima femminilità.

Girly con delicatezza i body, i tank top, i corsetti, i push-up e gli slip di cotone a fiorellini rosa, profilati di ruches in pizzo. Country chic anche i cotoni in Pizzo Sangallo per culottes, top a spalline sottili e mini slip che rimandano ad atmosfere en plein air.

Imperdibili i balconcini su slip di tulle con bande sottili che creano incroci grafici, neri su base rosa o viceversa, in un gioco di positivo e negativo a contrasto. 

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE