MODA/FASHIONUnlocked: lo stile prende il volo

08.04.2026 - 14:30
Police reinventa l’icona dell’aquila tra design e identità
@POLICE
@POLICE
Unlocked: lo stile prende il volo
Police reinventa l’icona dell’aquila tra design e identità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Police, parte del Gruppo De Rigo, presenta Unlocked, la nuova collezione SS26 che rende omaggio all’iconica aquila del brand reinterpretandola in chiave contemporanea. Il dettaglio metallico che unisce frontale e aste diventa il segno distintivo: un’ala che si dispiega, trasformando il design in movimento e libertà.

La collezione si esprime attraverso tre modelli di occhiali da sole, caratterizzati da geometrie decise e proporzioni contemporanee. Le aste chunky con terminali in titanio aggiungono un tocco tecnico e sofisticato, dando vita a uno stile urbano, diretto e riconoscibile.

Pensata per una nuova generazione di trendsetter, Unlocked parla un linguaggio autentico e senza compromessi. Il messaggio prende forma nei volti della campagna: personalità diverse unite da un’unica visione, quella di esprimere sé stessi con forza e libertà.

Una collezione che non segue le regole, ma le ridefinisce.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE