MODA/FASHIONParfois & Friends: Darina Su porta a Parigi il nuovo stile urbano

14.09.2026 - 10:30
Tra moda, musica e storytelling, la creator interpreta il guardaroba del Back to the City
PARFOIS & FRIENDS, CON LA CREATOR E MODELLA DARINA SU, BASED A PARIGI
PARFOIS & FRIENDS, CON LA CREATOR E MODELLA DARINA SU, BASED A PARIGI
Parfois & Friends: Darina Su porta a Parigi il nuovo stile urbano
Tra moda, musica e storytelling, la creator interpreta il guardaroba del Back to the City

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO, AGOSTO - Parfois apre un nuovo capitolo di Parfois & Friends e sceglie Darina Su, creator e modella di base a Parigi, per raccontare una nuova idea di stile urbano. Con il suo approccio giocoso e istintivo alla moda e i suoi contenuti dal taglio cinematografico, Darina trasforma la quotidianità in immagini spontanee, naturali e ricche di energia.

Tra le strade di Parigi prende vita una collezione pensata per accompagnare il ritorno ai ritmi della città dopo la pausa estiva. È il “Back to the City”, una stagione fatta di appuntamenti, giornate dinamiche e look capaci di adattarsi con naturalezza a ogni momento.

Il guardaroba punta sugli essenziali: camicie, maglieria, abiti, denim, silhouette sartoriali e giacche in pelle, mentre gli accessori diventano protagonisti con borse in pelle, ballerine, mocassini e sneakers. Gli occhiali da sole più decisi aggiungono personalità.

La palette mescola nero, marrone cioccolato, bordeaux e blu intenso, colore simbolo della stagione, accanto a pattern come animalier e check.

Un guardaroba versatile e contemporaneo, dove ogni elemento può essere combinato e reinterpretato. Perché tornare in città significa anche ritrovare il proprio ritmo, con stile.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE