Info Aziende
16.05.2018 - 18:010
Aggiornamento: 13.02.2022 - 09:18

Artista Orafo Davide Maule

Distretto, Categoria aziendale

Luganese, Bironico, Lugano, Orafo, Gioielleria


Nome aziendale e indirizzo

Gioielleria Laboratorio

DAVIDE MAULE Exclusive Jewellery

Via Cantonale 138– 6804 BIRONICO

Telefono 091 224 51 53

Web site: www.davidemauleatelier.ch


Orari di apertura

Si riceve su appuntamento


Descrizione aziendale

“Sono un creatore di gioielli d’Arte , creo esclusivamente a mano pezzi unici o serie limitate. Benvenuti nel mio mondo” Davide Maule

Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose .

L’artista propone gioielli scultura creati esclusivamente a mano mediante speciali tecniche di lavorazione, pezzi unici dove i particolari sono curati e rifiniti con estrema maestria artigianale ed i minuziosi dettagli vivono in accostamenti materici e cromatici a definire uno stile assolutamente inconfondibile. Ogni gioiello della collezione è opera esclusiva dell’artista che si occupa personalmente di tutte le fasi di realizzazione dal disegno al pezzo finito; questo rende i gioielli firmati D.K. DAVIDE MAULE opere uniche apprezzate e ricercate dalla clientela internazionale.


Dove siamo

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
davide
maule
davide maule
orafo
artista
gioielli
pezzi unici
pezzi
bironico
gioielleria
© 2024 , All rights reserved