Fotolia (…)
1,2,3…stile
16.07.2018 - 05:520
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:24

Migliora il tuo aspetto con la consulente d’immagine

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO – Nel precedente articolo ho parlato di quanto la società in cui viviamo é profondamente interessata dall’apparenza e dall’esteriorità, oggi spiegherò i tre servizi di consulenza d’immagine fondamentali per migliorare il tuo aspetto per trovare e affermare il tuo stile unico, per mettere il risalto la cosa più importante che hai: la tua Personalità!

Tratteremo tutti gli aspetti che riguardano la comunicazione “non verbale” attraverso il modo di vestirsi, di muoversi e di presentarsi e acquisirai il POTERE di influenzare positivamente le persone che ti circondano, senza dire una parola!

Il servizio di consulenza d’immagine completa include:

Analisi del colore: l’uso corretto dei colori ha lo scopo di trovare la palette ideale che valorizzi la combinazione pelle, occhi e capelli, facendoci apparire più belle e più giovani , praticamente un lifting senza bisturi!

Analisi del viso: scoprirai quale taglio di capelli, forma delle sopracciglia, montature degli occhiali, forme di orecchini sono adatti a valorizzare il tuo viso.

Analisi della figura: attraverso una valutazione oggettiva del corpo e delle proporzioni, valuteremo la strategia vincente di abbigliamento per mettere in risalto i punti di forza e per camuffare i difetti.

La tua immagine, il tuo “biglietto da visita” per aver successi personali e professionali! Prenota la tua consulenza sul sito www.unycastile.ch

Company Profile
UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Redazione Fashion

Tags
immagine
consulenza
aspetto
consulente
analisi
servizio
stile
moda
capelli
risalto
© 2024 , All rights reserved