1,2,3…stile
16.08.2018 - 05:340
Aggiornamento 01.10.2018 - 16:27

L’immagine nel mondo del lavoro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO – Nel mondo del lavoro l’Immagine conta! Le competenze sono indispensabili, ma non più sufficienti se non legati ad un immagine vincente!
Una buona immagine riflette serietà, professionalità e credibilità è la chiave per facilitare le relazioni, le opportunità di lavoro e la crescita professionale.
L’abbigliamento, la cura personale, la gestualità e lo stile parlano di noi agli altri, siano essi l’azienda, i colleghi, i clienti acquisiti o potenziali.
È necessario saper soddisfare queste nuove esigenze per mantenersi COMPETITIVI e fidelizzare i propri clienti, ogni situazione lavorativa comporta determinati CODICI comunicativi, che se ignorati possono condizionare negativamente la percezione degli altri nei nostri confronti.
I servizi di consulenza d’immagine di Unyca sono rivolti a tutti, dai giovani apprendisti, personale front office, funzioni commerciali e addetti alla vendita, manager e dirigenti, aziende, formazioni per il proprio personale nel settore moda e bellezza, pre/colloqui di lavoro e riqualifica professionale per intraprendere questa magnifica professione.

La tua immagine, il tuo “biglietto da visita” per aver successi personali e professionali! Prenota la tua consulenza sul sito www.unycastile.ch

Company Profile
UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Redazione

Potrebbe interessarti anche
Tags
immagine
lavoro
mondo
consulenza
consulenza immagine
moda
© 2019 , All rights reserved