Fotolia
1,2,3 STILE...
25.11.2019 - 08:000

Consulenza d’immagine per le Aziende

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - In un periodo storico in cui la concorrenza è tanta è necessario per le aziende farsi conoscere e distinguersi fin dalla prima impressione, spiegando in modo incisivo il proprio valore e la propria unicità, differenziandosi dai competitor.

Il consulente d’immagine, se dotato di una adeguata formazione e di specifiche competenze, oltre al mondo dei privati, gestisce anche le diverse esigenze espresse da un’ azienda, migliorando la comunicazione del marchio aziendale e di cosa rappresenta.

Unyca, propone interventi formativi dedicati alle tematiche dell’immagine e della comunicazione non verbale, offrendo contenuti e strumenti operativi per gestire con strategia e consapevolezza la comunicazione interpersonale.

Gli interventi di consulenza d’immagine sono rivolti a tutti i settori, dagli addetti alla vendita, al personale front office e alle aziende al di fuori del mondo della moda e della cosmetica. Attraverso workshop di gruppo o incontri individuali per permettere a ciascun dipendente o quadro di elaborare un’immagine personale in linea con i valori aziendali e con il ruolo svolto, rafforzando la proria Autostima.

L’immagine, il più potente mezzo di comunicazione, il biglietto da visita vincente!

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Tags
consulenza
immagine
aziende
unyca
placentino
consulente
daniela placentino
daniela
chiasso
consulenza immagine
© 2019 , All rights reserved