Daniela Placentino, la consulente di Immagine della Svizzera Italiana
1,2,3..stile
10.11.2020 - 12:000

Fatti un regalo, ricomincia da te stessa

Con la nostra consulente d’immagine della Svizzera Italiana Daniela Placentino, scopriamo le soluzioni per uscire da momenti non proprio semplici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Questo periodo è caratterizzato da incertezza, preoccupazione e sconforto. Ci sono momenti della nostra vita dove le influenze esterne possono compromettere il nostro stato d’animo interiore. Quando ci sentiamo giù di morale spesso e volentieri ci vediamo anche male esternamente.

Stare bene con sé stesse fuori, ci aiuta a stare meglio dentro, a sentirci più energiche, più belle e più solari.

Prendersi cura di noi stesse, del nostro corpo e del nostro look è molto spesso un vero tocca sana a livello fisico ma soprattutto a livello mentale.

Avere una buona autostima e riuscire ad essere consapevoli del proprio valore e della propria unycità può davvero renderci più serene, belle e appagate. Quando stiamo bene con noi stesse, quando siamo felici, gioiose e allegre automaticamente la percezione che gli altri hanno di noi diventa molto più positiva.

Fatti un regalo: parti da te stessa, dalla tua immagine e dalla tua autostima. Non farti prendere dallo sconforto, non lasciarti andare, ma impara come valorizzarti: prendila come un’opportunità per ripartire da te stessa e dalla tua immagine, per sentirti meglio dentro e fuori.

Nel mio studio e atelier Unyca a Chiasso, offro consulenze di immagine personalizzate per darti tutti i consigli utili per saperti valorizzare. Le analisi che propongo sono numerose: l’analisi dei colori (armocromia) per capire quali sono i tuoi colori amici; l’analisi della morfologia del corpo e del viso, grazie alla quale ti darò tutte le indicazioni rispetto ai modelli di capi e accessori che valorizzano i tuoi punti forti e nascondono quelli che ti piacciono di meno; i servizi di personal shopper e guardaroba…e molto altro.

Le consulenze di immagini che offro hanno proprio come scopo quello di insegnarti a mettere in risalto tutti i tuoi punti di forza, ti insegnerò come valorizzarti e ti consegnerò una guida di immagine personalizzata che riassume tutte le linee guida che dovrai seguire per sentirti al top ogni giorno e per fare acquisti oculati. Saprai come valorizzarti nella quotidianità e per qualsiasi occasione.

Se sei curiosa di scoprire di più visita il mio sito web unycastile.ch.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

 

 

Tags
stessa
te stessa
regalo
immagine
placentino
daniela
1,2,3..stile
consulente
momenti
valorizzarti
© 2024 , All rights reserved