Abitare
30.01.2017 - 12:430
Aggiornamento: 06.11.2018 - 14:36

Clever Home, come moltiplicare il valore dello spazio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE, interior decoration, arredamento e case da sogno”

Lo spazio nella propria casa é un’esigenza comune che si può estendere alle varie tipologie di abitazione. Proprio vero che lo spazio non basta mai, e spesso non si sa dove e come trovarlo. Camerette, camere da letto, monolocali, home office e case vacanza. Soli, in coppia o in famiglia…che sia piccola, grande o allargata: c’è una soluzione per ognuno! La ricerca di un appartamento mette di fronte al solito dilemma, e lo spazio? Oggi  in aiuto a questa esigenza vitale, c’é Clever Home. Con le molteplici soluzioni salvaspazio e trasformabili  finalmente tutti i problemi sono risolti, Il motto potrebbe essere: la casa nella casa.

Ecco un esempio, come unire la zona giorno e notte?

Con Shin Sofà, mobile trasformabile in letto con divano due posti integrato composto da una panca bassa completata da morbidi cuscini di seduta e di schienale. Il letto contenuto all’interno del mobile è disponibile ad una piazza e mezza e matrimoniale, con rete a doghe e materasso alto fino a 18 cm.

Shin Sofà è la soluzione ideale per arredare un monolocale o un piccolo soggiorno, case vacanza o camerette di piccole dimensioni. Quando chiuso il mobile appare come un armadio dalle linee essenziali, completato da una panca con cuscini utilizzabile come divano a due posti. L’ampio contenitore nasconde un letto a ribalta facilmente apribile e richiudibile, sicuro e dotato di meccanismi brevettati. L’apertura è perfettamente bilanciata e consente di fermare la discesa o la salita del letto in qualsiasi posizione: questo garantisce la massima sicurezza nelle fasi di abbassamento e sollevamento della rete con materasso.

Per soddisfare varie esigenze di spazio il mobile-letto è disponibile in profondità 35,2 – 48 – 60,8 cm. Internamente i due contenitori di spessore più elevato sono dotati di una testiera imbottita, inoltre possono essere attrezzati con mensole, prese di corrente ed illuminazione led.

Grazie alla panca-divano integrata questo moderno mobile trasformabile in letto è adatto per arredare sia la zona living che la zona notte, utile soprattutto in monolocali o case piccole in cui la parola d’ordine è bilanciare armoniosamente funzionalità ed estetica, seppur all’interno dei ridotti spazi a disposizione.

Da Clever Home di Agno, Fino alla fine di febbraio sconti del 50% sugli articoli in esposizione!

Redazione: fashionchannel.ch – Per info Clever Home: www.cleverhomearredi.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
home
letto
spazio
mobile
case
casa
zona
divano
shin
panca
© 2024 , All rights reserved