Abitare
23.03.2017 - 12:160
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Scarabeo ceramiche presenta Etra e Teorema, i bagni da sogno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Spazio casa, interior decoration, arredamento e case da sogno”

 

Bagno modello ETRA

Scarabeo presenta ETRA, una nuova linea di lavabi in ceramica caratterizzati da un design semplice ed essenziale dove risaltano bordi piani importanti che donano geometricità al lavabo e fungono da piano di appoggio.

Pensati per arredare sia bagni residenziali che contract, i lavabi ETRA presentano proporzioni molto gradevoli dove gli spigoli sono ridotti al minimo grazie alle delicate stondature del bacino e dei bordi stessi e possono essere scelti con bordi piani laterali simmetrici o un bordo più ampio dell’altro per sfruttarne meglio la superficie.

Bagno modello TEOREMA
Nuove soluzioni e nuove dimensioni arricchiscono la collezione TEOREMA 2.0 presentata alla scorsa edizione del Salone Internazionale del Bagno dopo un restyling che ha portato ad un design ancora più pulito e ricercato grazie ad un alleggerimento dei bordi che raggiungono una misura di soli 6 mm.
La collezione di lavabi, da sempre caratterizzata da forme rigorose, semplici ed eleganti, dopo le prime versioni da appoggio e da incasso, con o senza foro per la rubinetteria, nelle misure di cm
40/60/100/120 x 46, si completa di una nuova misura intermedia di 50 cm e di un nuovo ed affascinante lavabo sospeso a doppia vasca lungo cm 141.
Per riconfermare la sua estrema versatilità che rende la collezione Teorema 2.0 perfetta ad ogni
tipologia di ambiente, è stata progettata un’altra versione del lavabo sospeso dotata di mensola a destra e realizzata in due differenti misure, cm 60×44 e 80×44.
Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani
Potrebbe interessarti anche
Tags
etra
teorema
bordi
cm
bagni
lavabo
scarabeo
lavabi
bagno
collezione
© 2024 , All rights reserved