Abitare
12.04.2017 - 03:330
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Nuovo progetto “Avana Pearl and Nickeled Brass”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Il piacevole contrasto di materiali esalta la qualità manufatturiera di ogni singolo componente e trasforma l’ambiente cucina in un luogo unico, accogliente e dalle prestazioni professionali grazie all’efficienza e l’alta tecnologia che contraddistinguono le macchina da cottura, gli elettrodomestici e gli accessori.

La zona cottura è equipaggiata di una macchina professionale P60 (L148 cm) munita di forno elettrico statico GN2/1, 4 bruciatori ad alto rendimento con potenza massima pari a 5,5 kW, coup de feu e fry-top.

L’isola centrale accoglie una zona lavaggio con lavello in acciaio spazzolato e rubinetto in nickel satinato. L’isola è dotata inoltre di lavastoviglie ed elemento estraibile per doppia pattumiera.

La parete attrezzata in legno offre, oltre a diversi vani contenitivi intelligenti, una cantina vini a temperatura ed umidità controllata corredata di ripiani estraibili in legno, forno a microonde con modalità di cottura combinata e sonda termometrica e forno a vapore combinato con display touchcontrol.
Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani
Potrebbe interessarti anche
Tags
forno
cottura
zona
isola
legno
macchina
fashionchannel.ch
avana
© 2024 , All rights reserved