Abitare
31.07.2017 - 14:190
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Il Twiga Beach Club scandisce con eleganza i ritmi della Versilia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Un’oasi esclusiva, con arredi e tessuti in perfetto stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano. Spazi di grande fascino, dove vivere il mare, in spiaggia all’ombra dei gazebo di canne di bambù o a bordo piscina, immersi nel verde tra cannicci, lettini kenioti e le piscine ad acqua di mare con pavimentazioni in mosaico, ispirate al tema della “giraffa”.
Il nuovo allestimento 2017 del club è affidato alle sapienti mani di Mosaico+, azienda italiana leader nel pensare e fare mosaico, che per l’occasione si è lasciata contagiare dallo stile etnico degli ambienti, utilizzando i colori vibranti della collezione Onde.

Superfici ondulate ma compatte, luminose e brillanti che trasformano la piscina in uno specchio d’acqua cangiante. La luce rifratta nei colori accesi del rosso e dell’arancio delle tessere e si frantuma in mille riflessi trasparenti che sorprendono per luminosità e brillantezza.
Il risultato di questa entusiasmante sinergia tra una delle realtà più importanti nel  panorama del jet set italiano e internazionale e una grande azienda italiana come Mosaico+, è un’esperienza unica, in cui l’amore per il continente africano incontra il gusto e la cultura europea.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
mosaico
club
continente
azienda
stile
colori
tessuti
beach
acqua
mare
© 2024 , All rights reserved