Abitare
24.08.2017 - 13:430
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:37

I tavoli da pranzo Miliboo per la tua casa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

La colazione spesso viene consumata a orari diversi, si pranza lontano da casa per via di impegni scolastici o lavorativi, a cena non sempre ci si ritrova tutti insieme per via di uscite con amici, palestra o altri impegni… e quando finalmente tutti i membri riescono a ritrovarsi insieme per un pranzo o una cena in famiglia, è bene sedersi a una tavola comoda e spaziosa.

Come deve essere fatto questo mobile? Non esiste la tavola “perfetta” ma, a seconda dei contesti abitativi e delle preferenze personali, può darsi che un modello sia migliore di un altro 

Se ad esempio la cucina o la sala da pranzo sono di piccole dimensioni, allora è preferibile optare per un tavolo di forma rotonda che possa essere spostato facilmente; mancando gli spigoli, inoltre, non si rischierà di farsi male andandosi a sedere al proprio posto.

Nelle stanze di dimensioni maggiori i tavoli da pranzo rettangolari sfruttano al meglio gli spazi e, all’aumentare della lunghezza, offrono una superficie utile di appoggio superiore rispetto a quanto avverrebbe con un tavolo rotondo.

tavoli quadrati, invece, in che situazione sono consigliati? In genere gli esperti di interior design consigliano questa forma quando la stanza destinata ad accoglierli è essa stessa quadrata, per una questione di proporzioni.

Se cerchi un tavolo per la tua cucina o sala da pranzo, visita il sito Miliboo e lasciati ispirare dall’ampio assortimento di mobili a disposizione! Il portale ha selezionato per i suoi clienti un assortimento di prodotti qualitativamente superiori e garantisce consegne nel giro di pochi giorni; in più chi sceglie i tavoli da pranzo di Miliboo.it ha la garanzia di tracciabilità al 100% di ciascun mobile acquistato.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
pranzo
tavoli
casa
tavolo
tavola
via
sala
forma
dimensioni
design
© 2024 , All rights reserved