Scarabeo_-_glam_family (…)
Abitare
05.02.2018 - 18:000
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:54

Anteprima Salone Internazionale del Bagno 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

MILANO-Dalle linee gentili e raffinate, i lavabi GLAM nascono dalla volontà di mostrare il know-how di Scarabeo Ceramiche attraverso la creazione di prodotti in ceramica dai bordi sottilissimi ma con una forte resistenza.

Nuovi decori, allegri e affascinanti. La linea giocosa della collezione BUCKET, unica e inimitabile per le sue forme che richiamano il tema del secchiello, si arricchisce di nuovi decori che saranno riprodotti sia nella versione con diametro 30 cm che in quella da 40,5 cm.

Da mini a maxi in una sola collezione. Questo è il mood che ha ispirato EMO Design nella progettazione di questa nuova serie di lavabi.
GLAM si presenta con 14 lavabi con diverse forme, dimensioni e applicazioni che spaziano dal mini lavabo da 22 x 22 cm (h 10) al maxi lavabo 105×42 cm (h 14).

Il design pulito e allineato alle tendenze contemporanee del mercato, rende la collezione trasversale ed adattabile a diverse situazioni sia in ambito abitativo che per la comunità o il contract.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
cm
collezione
design
lavabi
forme
maxi
mini
fashionchannel.ch
tendenze
glam
© 2024 , All rights reserved